Tempo soffro di prurito anale che si verifica soprattutto durante la notte

Buongiorno da un po' di tempo soffro di prurito anale che si verifica soprattutto durante la notte. Il mio medico mi ha fatto fare delle analisi tra cui l'esame parassitologico dove non è risultato nulla. Ho effettuato una visita proctologica e non è stato riscontrato nulla. Al momento sti utilizzando il fisian detergente e la crema lenitiva fisian che mi aiutano parzialmente. La cosa che riscontro e di avere la zona anale abbastanza umida.
Vi chiedo se potete consigliarmi cosa altro posso fare per risolvere il problema o quale creme o detergenti utilizzare.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, è possibile che lei abbia un lieve prolasso mucoso, dal quale proviene muco che le da la sensazione di ano umido e prurito. Ma tutto ovviamente va confermato con una visita specialistica. Se lo specialista che l'ha visitata è esperto e le esclude la problematica ipotizzata, si rivolga ad un dermatologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/