Piede piatto

salve, tre anni fa ho operato mio figlio ad entrambi i piedi ,per piede piatto all'età di 10 anni, tramite viti di giannini, ora dopo tre anni le viti sono state tolte, ma l'operazione non ha dato nessun risultato , se possibile vorrei avere una vostra opinione in merito e consiglio su come procedere con eventuali esami, grazie.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
trattandosi di una patologia ortopedica e di un intervento specialistico, Le consiglio di rivolgere il consulto ai colleghi ortopedici.
Buona giornata.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/