L'esito dei valori relativi al test della mononucleosi

buongiorno gentili dottor, vi riporto l'esito dei valori relativi al test della mononucleosi:

ab anti EBNA 403,00

AB ANT EBV-VCA IGG >750
AB ANTI EBV-VCA IGM <10

soffro periodi di stanchezza elieve rigonfiamento di ghiandole sotto il collo,
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Gli esami da lei elencati stanno ad indicare un'infezione da virus di Epstein Barr avvenuta in passato e non un quadro di mononucleosi in corso. Evidentemente il quadro clinico da lei descritto non e' imputabile a questa infezione.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla