Scelta medico di base

Buongiorno.
Sono in procinto di cambiare medico di base nella zona di Roma Nuovo Salario/Serpentara. Qualcuno saprebbe indirizzarmi? Credo che un buon medico di base debba essere professionale, scrupoloso e anche preparato. Non so se chiedo molto.
Ringrazio chiunque possa darmi un suggerimento.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
spero che avrà già fatto la Sua scelta ascoltando pareri di conoscenti e amici, ma non possiamo, ammesso che si conoscano personalmente ottimi medici (e ce ne sono), fornirne i nomi.

Poi fiducia, stima e apprezzamento si instaurano nel tempo poiché non sempre nascono spontaneamente e in breve tempo.

Cordialmente