Utente 395XXX
Salve
Ho 15 anni e ad'oggi credo di aver avuto il famoso "alzabandiera" non più di tre o quattro volte nella vita.Da quello che mi è parso di capire quasi ogni adolescente lo ha talmente tanto frequentemente da viverlo quasi come un peso e il fatto che io non lo abbia quasi mai avuto mi preoccupa abbastanza.
Fino ad'ora stando con la mia ragazza non ho mai avuto problemi di impotenza quindi non mi ero posto neanche il problema pensando che fosse un fenomeno che variava da persona a persona ma,ultimamente, quando ho un erezione è come se il pene fosse senza forza.
Vi prego di rispondermi il più presto possibile,grazie in anticipo.


P.S.:tra una settimana dovrò essere operato per un varicocele al testicolo sinistro magari questo ha influito fino ad'ora a questa specie di impotenza

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettroe,

lasci perdere il varicocele, alla sua giovanissima età è più facile pensare a problematiche di natura psicologica.

Comunque ora è bene parlarne con i prorpi genitori, se presenti, e poi con il suo medico di famiglia che eventualmente valuterà se indirizzarla al suo specialista di riferimento.

In sintesi, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.