"Brufolo" in testa?

Salve, circa due settimane fa toccandomi la testa ho sentito sulla testa una specie di brufolo. Lì per lì non ci ho fatto caso ma ora a distanza questo brufolo é ancora li. Non so di preciso da quanto sia presente perché non mi da nessun tipo di fastidio o dolore, alla vista sembra un brufolo ma mi torna strano che ancora non sia andato via. Leggendo si internet mi sono allarmata perché ho letto di patologie ben più gravi di un semplice brufolo. Potrebbe essere qualcos'altro o posso stare tranquilla? Sono studentessa fuori sede quindi non ho il mio medico di base vicino momentaneamente per chiedere un parere a lui.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bisogna capire se si tratti di un brufolo! Fra l'altro senza dolore mi pare un poco difficile.
Direi che la visita dermatologica sia inalienabile: la programmi con fiducia per la sua serenità e per fare una diagnosi precisa della situazione.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it