Esami da fare dopo 3 aborti

Salve dottore
Sono daniela 24 anni e vivo a Pistoia
con 3 aborti alle spalle 2 di questi con raschiamento
volevo sapere se c'erano degli esami specifici da fare (anche per mio marito)
per approfondire il piu possibile il mio problema.
Le prime due gravidanze si sono interrotte a 7 settimane
nella prima gravidanza era un uovo chiaro e non si era formato niente,
nella seconda gravidanza era tutto ok , dopo un giorno dalla visita di controllo ho avuto diverse perdite a seguito discatto e raschiamento.
nella terza gravidanza finita l'1 febbraio
dopo aver fatto una serie di controlli perso 12 kg .
alla 9 settimana per delle perdite , il dottore del pronto soccorso mi dice che il battito si era fermato gia da una settimana.

Con la terza gravidanza mi ero impegnata tantissimo
tra una corretta alimentazione ..riposo tra letto/divano
prendendo i seguenti farmaci :
dostinex ,prometrium , aspirinetta, acido folico.
Io sinceramente non ho spiegazioni in merito!Ancora oggi non si e' capito il motivo dell aborto visto che l'embrione cresceva bene.

Adesso la mia ginecologa dice che non mi puo piu seguire e adesso sinceramente non so cosa fare!
Mi date dei consigli e come dicevo prima i nomi degli esami da fare!

Grazie in anticipo per la risposta;Daniela
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA DANIELA,
LE CONSIGLIO DI RIVOLGERSI AD UN CENTRO DI POLIABORTIVITA' POSSIBILMENTE UNIVERSITARIO DOVE LA SAPRANO SEGUIRE ADEGUATAMENTE. SAREBBE IL CASO CHE SUO MARITO FACESSE UN ESAME DEL LIQUIDO SEMINALE E LEI TUTTI GLI ESAMI PER GLI AUTOANTICORPI E IL DOSAGGIO DI ANTICORPI ED ORMONI TIROIDEI.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni