Tosse, gocciolamento nasale e corpo estraneo alla trachea

Buongiorno dottori, sono a cercare di formulare quelli che sono i miei disturbi da almeno 6 anni, in particolare i mesi freddi infatti da Maggio a Ottobre nessun disturbo, poi da Novembre e fino ad Aprile sempre problemi: tosse stizzosa secca, subito dopo le crisi di tosse devo pulirmi il naso c
da fuoruscita di liquido viscido e acquoso, oltre che senzazione di ostacolo a livello della trachea, ho fatto in questi anno decine di esami e altrettanti cure, risultati zero il tutto regredisce spontaniamente appena inizia il caldo e divento un leone, egregi dottori vi chiedo aiuto sono esausto. Grazie mi chiamo Pasquale da Trani BT
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha escluso il reflusso gastroesofageo?
Se si il problema non appare di pertinenza Gastroenterologica.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it