Immunostimolante

Salve dottore.sono una mamma di un bimbo di 22 mesi.il pediatra,visto le febbri ricorrenti per raffreddori e influenze,mi ha consigliato il biovit3.può essere efficace?prendendolo mio figlio può avere reazioni allergiche?il pediatra mi ha detto di darle 6 ml ogni mattina,invece sul bugiardino c'è scritto di dividere la dose tra mattina e sera.grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
il Biovit3 è un ntegratore che, in età pediatrica, viene impiegato durante i periodi di convalescenza e di solito viene somministrato un flaconcino al giorno nei bambini di età al di sotto dei 6 anni.
Pertanto, non si deve preoccupare sul dosaggio.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/