Crescita e peluria

Salve sono un ragazzo di quasi 21 anni (anche se me ne danno sempre 5-6 in meno), premettendo che ho iniziato il periodo di crescita (staturale e puberale) a partire dai 17 anni , dato che ho poca peluria sulle braccia (quasi del tutto assente), petto e pochissima barba (sul resto del corpo credo che il tutto sia nella norma) e che negli ultimi 2 anni ho guadagnato altri 5-6 cm... è possibile che la mia crescita non sia ancora completamente terminata? Cosa mi consiglia di fare? Secondo lei è necessaria una visita specialistica? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età,in assenza di patologie specifiche,lo sviluppo é terminato.Ne approfitti per consultare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it