Perdite di sangue dall'uretra

Buongiorno. Se possibile vorrei un consiglio su quanto mi sta accadendo. Praticamente un mese fa ho avuto un episodio di sangue nello sperma,quindi preoccupato mi recai dal mio curante. Avevo notato anche la presenza di macchie sul glande e qualche fastidio di bruciore generale così ho fatto un'ecografia completa alla vescicola e anche ai reni e il radiologo mi propose di fare esame delle urine con antibiogramma pensando fosse un'infezione alle vie urinarie. L'esame delle urine risultò del tutto negativo così mi recai da un dematologo per farmi controllare. Il derma mi disse che avevo il lichen sclerosus e ho iniziato da subito una terapia con pomata al cortisone da mettere 2 volte al giorno per 10 giorni, 1 volta al giorno per 10 giorni e un giorno si e uno no per altri dieci giorni. Ho da subito iniziato la terapia e la situazione sembra migliorare. Ieri dopo diverso tempo ho un rapporto con la mia ragazza e nel bel mezzo sento un pò di bruciore all'uretra e anche un pò di dolore tipo come se degli spillini mi pungessero appunto l'uretra, quindi mi fermo e controllo e il preservativo è pieno di sangue, quindi sta volta prima dell'eiaculazione. Vorrei sapere qual'è il vostro parere e cosa mi consigliate alla luce di tutto ciò.

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pensare ad una eventuale rottura del frenulo, durante il rapporto, da lei riferito è troppo facile !

Comunque ora tutta questa problematica deve essere affrontata e ridiscussa in diretta con il suo urologo od andrologo di fiducia, senza perdere altro tempo su internet.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Anche io ho pensato si trattasse di rottura del frenulo ma guardandolo attentamente mi sembra sano. Inoltre io sento fastidi proprio all'uretra. Oggi ho contattato il mio dermatologo che vuole vedermi domani mattina. Secondo lei dovrei preoccuparmi?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senza inutili drammi ora si faccia vedere dal suo specialista di fiducia.