Battito ai testicoli

Salve, io da un po di tempo, circa 3-4 mesi subisco un fastidio ai testicoli, percepisco dei battiti ai testicoli però solo quando sto seduto, ho visto i sintomi del tumore ai testicoli e io non ho alcun sintomo del tumore ai testicoli, è davvero fastidioso perciò, per favore datemi un consiglio! Buona giornata.
P.S Il fastidio non subentra ogni volta che sto seduto, ma alcune volte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non capisco perché debba pensare ad un tumore e non ad una normale pulsatilità arteriosa intra scrotale.Ne approfitti per prenotare una routinaria visita andrologica ed eseguire un routinario spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio, mi ha tranquillizzato molto.