Possibile fissazione

C e una cura per la fissazione?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Sta proseguendo con domande sempre meno sensate. Ha già esposto la sua diagnosi e le cure, che senso ha ora inserire una domanda così telegrafica e come se non avesse già ricevuto risposta nei consulti precedenti ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No perché sto male
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Vedo che non è possibile comunicare. Si rivolga al suo medico.
[#4]
dopo
Utente
Io ho un pensiero fisso su un movimento di chiusura dei denti più altri pensieri che ho in continuazione...Non riesco a vivere nella realtà...vivo nel malessere totale...con questi denti non ce la faccio piu e non so se è un effetto collaterale dei farmaci
[#5]
dopo
Utente
Mi hanno confermato una psicosi ossessiva compulsiva terapia 2 compresse anafranil 75 1 clozapina 25 e lorazepam 2.5 2 compresse
[#6]
dopo
Utente
Mi ha eliminato lo xeplion 100 mensile
[#7]
dopo
Utente
Ce' dottore?
[#8]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Ripeto, è inutile proseguire così, ripete le stesse cose e basta.
[#9]
dopo
Utente
Quanto tempo deve passare per vedere gli effetti di un aumento dell anafranil?sono passati da 75 a 150al giorno
[#10]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Almeno un mese
[#11]
dopo
Utente
Lo prendo da 5 giorni e i pensieri sono aumentati me l ha tolto....come mai?e poi volevo sapere se c e un esame per diagnosticare il disturbo ossessivo compulsivo....ho sentito della pet
[#12]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Secondo Lei come le è stato diagnosticato ? Vedere un doc colla pet, sì, ma a che serve ?

Lo prende da 5 giorni e infatti dicevamo che di vuole un mese, che le ossessioni possano peggiorare nei primi giorni è previsto.