Erezione dolorosa

Da alcuni mesi sento una pressione dolente alla base del pene quando è in erezione. Ho 58 anni e da alcuni anni sono sotto controllo per adenoma prostatico non particolarmente sviluppato. Quest'anno ho fatto anche un'ecografia transrettale che non ha evidenziato anomalie particolari, ingrossamento nella norma. Effettuata biopsia qualche hanno fa con esito negativo. Non riesco a capire se dipenda dalla prostata, ma la sensazione è di uno schiacciamento doloroso. In fase di riposo nessun sintomo, minzione regolare.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
penso sia importante una visita specialistica (urologica o andrologica), per valutare ad esempio che non vi sia un inizio di placca fibrosa all'interno del pene. Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it