Dosaggio enzima ace

Buonasera,
sono un ragazzo di 36 anni, di circa 72 kg di peso e in una recente visita mi è stato prescritto l'esame del sangue per valutare il dosaggio ACE.
La finalità che mi ha descritto il medico era quella di indigare sull'eventuale presenza di sarcoidosi.
Il risultato è stato di 21.5 con valori di riferimento indicati di 42.0-138.0.
Come devo interpretare questo valore? Sia per la sarcoidosi in sè che in generale?
Grazie per la gentilezza.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il dosaggio dell'ACE viene prescritto principalmente per diagnosticare o monitorare la sarcoidosi che tuttavia può essere presente anche in assenza di alti livelli .
Livelli di ACE inferiori alla norma potrebbero essere registrati in pazienti sotto terapia steroidea o affetti da:
malnutrizione
ipertiroidismo
broncopneumopatia cronica ostruttiva
fibrosi cistica
enfisema
tumore ai polmoni.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla