cicatrice idrocele non si chiude completamente

Gentili Dottori
Vi scrivo per chiedervi se è normale che, dopo esattamente una settimana dall'intervento di idrocele, la ferità perda ancora una modesta quantità di sangue, mi spiego meglio, per proteggere la ferita utilizzo una medicazione adesiva antiaderente, questa cambiandola ogni mattina, puntualmente trovo una macchia di sangue che copre approssimativamente una circonferenza di raggio 1cm.
Vi do qualche ulteriore informazione:
- il taglio praticato si trova subito al di sotto del pene, sul testicolo sinistro.
-lunghezza cicatrice dell'ordine del cm
-i punti utilizzati sono quelli che si autoespellono (non conosco il nome tecnico)
-anestesia locale
-ho finito il ciclo di antibiotici previsto (ciclo esauritosi dopo 5 giorni la data dell'intervento)
-la cicatrice a vista presenta un contorno rosso.
Quindi vi chiedo se questa presenza di sangue è normale, inoltre Ho l'appuntamento con il chirurgo questo lunedì, secondo voi è il caso che lo contatti prima?
Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è necessario anticipare l'appuntamento. La ferita si rimarginerà del tutto in pochi giorni.

Dr. Roberto Rossi