Estrazione molare

Salve,mercoledi mi e stato estratto un molare,e il dentista mi ha dato una cura di antibiotico (amoxicillina) 3 volte a giorno (ogni 8 ore) per 5 giorni, volevo sapere se la sera posso bere del vino, la sera assumo l'antibiotico verso le 22,30 per mantenere le 8 ore, il vino lo bevo verso le 20. puo creare problemi?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Ne beva il giusto. Prosit!

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottoressa un altra domanda,tra la gengiva e la guancia si e formata una macchia bianca tipo stomatite che brucia...si tratta d'infezione dovuta all'estrazione?