Erezione non dura

Salve dottori,
Durante la masturbazione ho notato che l erezione c è perché il pene aumenta di dimensione,ma quando lo spingo verso il basso non fa nessuna resistenza,quindi non dovrebbe essere un erezione completa.Per la penetrazione vaginale non c è bisogno che sia duro per forza vero? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro giovane lettore,

la rigidità del pene dovrebbe consentire al pene di penetrare in vagina senza piegarsi mantenendosi rigido per il tempo necessario ad avere un rapporto sessuale gratificante per entrambi.
Il fatto che il pene eretto possa piegarsi verso il basso non significa mancanza di rigidità
comunque, cerchi di provare direttamente la cosa o di consultare uno specialista andrologo che possa direttamente valutare il problema e capire se ci sino fattori patologici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ho capito la ringrazio dottore.Ma se la mia erezione c è ma non è completa ,potrebbe servire il viagra per far si che sia più consistente? Naturalmente sotto prescrizione medica e visita di controllo