Ferita sul pene

Salve, qualche ora fa, depilandomi la zona del pube con un rasoio elettrico, questo mi e' "scivolato", ferendemi sul pene. Trattasi di due minuscole ferite, della quali una piu' grande proprio su una delle vene del pene. Ho sanguito un po', ma ha smesso dopo qualche minuto, e ora noto attorno la zona del taglio un piccolo ematoma (4mm lunghezza e 2mm altezza). Devo preoccuparmi o si tratta di un taglio comune?

ps. la ferita l'ho disinfettata e pensavo di metterci anche un po di iodio piu' tardi.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Medichi normalmente.
Stia tranquillo
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!

Dr Laino