Viso a V

Salve,

vorrei correggere l'asimmetria del mio viso e averlo più a V. Zigomi più alti e accentuati,mento avanzato o mandibola piu allargata.
Anche se riguarda principalmente il maxillo-facciale. Se dovessi effettuare questo intervento meglio intervenire sull'osso con una osteotomia o con le protesi?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
l'approccio al rimodellamento volumetrico del viso oggi prevede possibilità non solo chirurgiche ma anche mediche, come i riempimenti con filler. Questi ultimi possono essere utilizzati anche in via provvisoria, come "simulazione" di quello che potrebbe essere un trattamento futuro con protesi.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net