Capillari che si rompono

Buonasera vorrei un vostro parere mi si è rotto un capillare nel dito in mezzo della mano sinistra premetto che sto facendo delle sclerosanti nella gamba sinistra mi devo preoccupare?
Vi ringrazio fin ora della risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora non ci sono attinenze con quello che riferisce rispetto al caso clinico. In caso di ulteriori dubbi effettui una visita dermatologica. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio della risposta vorrei sapere il perché si rompono i capillari nelle dita delle mani
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è un evento frequente e dovremmo capire anzitutto cosa si intende per rottura dei capillari: molte e dissimili le condizioni.

Cari saluti ed effettui la visita.

Cari saluti

Dr Laino