Tachicardia

Salve, volevo un'informazione. Prima avevo la temperatura a 37.7 con battiti 120 al minuto. Allora Allora ho preso una tachipirina per abbassare la temperatura. Ora è scesa a 37.2, ma i battiti continuano ad essere intorno ai 110 al minuto...non mi sento ansiosa, sento solo il cuore a mille ed un fastidio al petto. A cosa potrebbe essere dovuto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quella banale tachicardia e' legata sia al modesto rialzo febbrile e all'ansia che traspare dal suo scritto.
Non vedo davvero motivo di preoccupazione
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso