Micosi e pelle sottile in centenaria

Gentile dottore,
Sono figlio e caregiver di mia madre ,100 anni a giorni,
Ho notato delle macchie rosse sotto la abbondante piega della pancia che sono sparite oggi dopo un mese di canesten unidie,tutto questo tempo forse perche spruzzavo prima hyalosilver?
Posso terminare con il canesten?
Secondo problema..
Qualche Giorno fa ho notato sul gluteo sx un graffio di mezzo cm.e vicino una macerazione ? Tonda.
Ho subito pensato ad un decubito poi ho trovato un problema al sovramaterasso,ed ora sto mettendo hyalosilver e fissan...aggiungo anche il canesten ?il graffio si e chiuso subito
Inoltre mia Madre ha la pelle molto sottile anche sui glutei e Cio mi fa temere futuri problemi.
Vanno bene le creme antirughe in quella zona e poi ricoperte con una crema barriera per I pannoloni?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, queste condizioni devono essere valutate dal dermatologo non possono essere autogestite! Il rischio è quello di creare ulteriori danni.

Direi che potrà sicuramente richiedere una visita dermatologica per la sua cara mamma.
Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it