Canizia precoce

Salve, ho 30 anni e da un annetto circa ho notato la presenza di capelli bianchi su entrambe le tempie che, di fatto, mi stanno creando un certo disagio. Premetto che sono piuttosto stressato da lunga data e che, questo fenomeno, si è acuito proprio nell'ultimo anno. Volevo sapere se la canizia precoce secondo voi potesse essere derivata da questo stress sia a lungo che a breve termine (soprattutto), oppure che potesse derivata da altre cause. Aggiungo, inoltre, che non ho nessuna disfunzione di tipo organica e vitaminica. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo in linea di massima.

Piuttosto non si preoccupi di questa situazione che prima o poi arriva per tutti.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, gentilissimo. Quindi lei esclude che lo stress abbia inficiato sulla colorazione dei miei capelli? Perché da più parti che viene inserita tra le possibili cause. La ringrazio per la risposta anticipatamente.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come dettole lo escludo.
Saluti