Ansia panico

Salve sono un uomo di 45 anni.Sei mesi fa ho pasato un attaco di panico.Brucore petto,sudore,tremore,tachicardia..Ho fatto tutti i esami cardiachi resultano tutta negativa,Ho calmato dopo che non mi arrivata piu.Due giorni fa avevo un aritmia cardiaca per pochi secondi e da allora mi ritornato la paura,ogni giorno ho uno i due voltes.Devo prendere qualcosa per calmare i curare...Scusatemi per la scrittura se ho fatto qualche sbagli,sono solo 4 anni in Italia,grazie!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Se le è stato diagnosticato un disturbo di panico, è un disturbo curabile. Nessuno le ha proposto una terapia in questi mesisi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Come diagnosticato l"ansia?Quale esame diagnose..

[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Non si capisce la risposta.

Le hanno fatto una diagnosi di disturbo di panico ? La diagnosi si fa con la visita, gli esami cardiologici li ha già eseguiti.