Malattie o infezioni

Buon giorno, allora è la prima volta che mi capita una cosa del genere, cioè ho una specie di animaletto nel mio inguine.
Allora da dove vengo io mi hanno detto che si chiamano cattiddi, cioè animaletti piccoli, visibili all'occhio umano che portano un prurito terribile, vorrei sapere: come farli morire e terminare l'invasione, e siccome sono fidanzato, mi porta problemi nei rapporti intimi? cioè è una patologia trasmissibile? che posso dare anche alla mia ragazza?
Per favore una risposta, sono preoccupato tantissimo.
Addirittura mentre avevo un rapporto, ho trovato uno di sti cosi mentre mi pulivo sul mio pube, di cui mi è rimasta una macchina nera sullo sesso punto, per circa 3-5 giorni.
E' una cosa di cui mi devo preoccupare? cosa posso prevenire sta cosa?
Logicamente nell'intermezzo non faccio nulla di niente, visto che prima lo facevo anche 2 volte al giorno per una settimana consecutiva...
Vi prego una risposta. So che sono stato poco chiaro,vi chiedo scusa, e solo che non so come si chiama sta cosa
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la trasmissione alla sua partner della parassitosi é certa se prima non si reca urgentemente dal medico di famiglia per sottoporsi ad una terapia locale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Buon giorno dottore, le vorrei chiedere innanzi tutto grazie, per i suoi consulti e disponibilità che perde a rispondermi, cmq ascolterò il suo consiglio, nel senso che mi recherò subito dal mio dottore, sperando che non sia una cosa trasmissibile e facilmente da estirpare come infezione.
Cordiali saluti
Renna Santo