Lesioni muscolari

Salve,
Ho 33 anni e da settembre ho ricominciato a giocare a calcio dopo 2 anni di quasi totale inattività...solo bici e qualche partitella tra amici..insomma da settembre continuo ad avere problemi muscolari ai polpacci..non riesco mai a risolvere e quando sembra di star meglio..appena forzo un po' torno ad accusare risentimenti e affaticamenti. L'ecodoppler venoso è andato bene..la mia domanda è..quale può essere la causa di queste continue noie muscolari? Sto facendo da mesi la miofibrolisi..da fisioterapista. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area, provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com