Problemi al pene

Buonasera,qualche giorno fa ho riscontrato dei problemi di erezione e dopo 2-3 giorni quando mi è "tornata" l erezione ho notato un "solco" sul tronco del pene ,ora è un po ricurvo anche prima lo era un po ma mi ritrovo questo "buco" e qualche doloretto...
Devo preoccuparmi?che devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un iniziale induratio penis plastica ma, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/