Unghie.

Salve! Sono una ragazza di 17 anni, scrivo dal profilo del mio ragazzo. Tempo fa mi è stato detto che mangiare le unghie non è buono perché fanno bucare lo stomaco. Così mi sono preoccupata, perché le mangio sempre, non c'è proprio una volta in cui le taglio sin da quando sono piccola. E fino a poco tempo fa mangiavo addirittura quelle dei piedi, che sono più grosse...soprattutto le unghie dell'alluce... Mi devo preoccupare? Devo fare qualche controllo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É una bufala che le unghie possano bucare lo stomaco, ma il mangiare anche le unghie dei piedi richiede un supporto psicologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
E riguardo al mangiare le caccole del naso da sempre?