Piccoli rialzamenti addome

Buon giorno ho paura di avere un tumore allo stomaco anche se non ho nessun dolore e nessun fastidio, e possibile a 25 anni?? Io ho notato nel mio addome due piccoli ringofiamenti che pero sono solp visibili se tocco non sento niente di gonfio possono essere dei linfonodi??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile a entrambe le domande. Si faccia visitare dal suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Come mai e improbabile?? I linfonodi addominali possono essere visibili?? Poi qst specie di piccoli ringofiamenti li vedo sia nel lato destro che sinistro tra l addome inferiore e superiore sono piccoli e se passo la.mano non sento nessun ringofiamemto cosa potrebbe essere??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
1) per l'età
2) no, non sono visibili
3) palline di grasso, ovvero lipomi
[#4]
dopo
Utente
Possono essere lipomi?? Cosa.sono?? E anche se nn sono.palpabili possono essere lipomi??
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si.
Palline di grasso.
[#6]
dopo
Utente
Ma io ho letto su internet che e un tunore il lipoma e vero?? Dovrei farmi controllare.dal mio dottore??
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, si faccia controllare.
[#8]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilifa un ultima cosa cosa e un lipoma e un tumore??
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, benigno.
[#10]
dopo
Utente
Puo trasformarsi in qualcosa di maligno anche se e di piccole.dimensioni??