Interpretazione valori analisi tiroide

Buongiorno, ho effettuato le seguenti analisi che hanno dato i seguenti risultati:

FT3 5.02 VALORI DI RIFERIMENTO DA 4 A 8.3
FT4 19.79 VALORI DI RIFERIMENTO DA 9 A 20
TSH 0.82 VALORI DI RIFERIMENTO DA 0.2 A 5

durante la visita endocrinologica il medico ha riscontrato dei noduli, comunque di dimensioni contenute, mi ha consigliato di usare sale iodato e, se possibile, respirare aria marina.

Tornata a casa ho cercato ulteriori notizie e il dubbio che mi viene è, se i valori indicano un principio di ipertiroidismo perché dovrei assumere iodio?

Grazie, buon lavoro.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente i valori della sua tiroide indicano che lei ha un normofunzione tiroidea. Nessun problema quindi. A questo punto faccia consultare l esito deglinesami al suo endocrinologo di fiducia cosi da decidere un follow up per i suoi noduli. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona