Amputazione piede diabetico

Salve ho un grosso problema. Sono alla ricerca di un chirurgo che possa amputare il piede di mio padre. Essendo egli testimone di Geova non accetta trasfusioni di sangue . Ha l'emoglobina a 6,5 per via dell'infezione ed è cardiopatico ( infarto dovuto al sangue ingrossato causa diabete e un'arteria di genetica più stretta ). Se ci fosse un medico che rispettando il volere di mio papà se la sente di valutare questo intervento sarei davvero grato .
[#1]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buonasera,
anche se suo padre presenta una severa anemia, una amputazione di pide diabetico non necessita di trasfusioni. L'anemia, nel caso di suo padre, incide maggiormente sul fatto che è un cardiopatico.
Le amputazioni vengono eseguite (varia da luogo a luogo) sia in reparti di chirurgia che di Ortopedia.
Per quanto riguarda il posto dove effettuarla lei si deve rivolgere al "comitatodi assistenza sanitaria dei testimoni di Geova" che le verrà indicato nelle sedi del culto.
La saluto

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo

[#2]
dopo
Utente
Questo è stato il passo che abbiamo fatto è stiamo aspettando per domani una risposta da un chirurgo. Ma se questo non accettasse il caso, parlando con il nostro comitato non ci sono al momento altri sbocchi nella nostra zona . Non c'è chirurgo che con questi valori esegue l'amputazione e nel frattempo l'infezione avanza e il rischio è sempre maggiore . Se lei avesse qualche nominativo che potrebbe prendere in considerazione questo caso sarebbe per noi un grosso sollievo . Il ricovero deve essere imminente perché lo abbiamo anche se per pochi giorni , fatto uscire da un'ospedale dove a promesse lo stavano uccidendo . Ora il caso è da intervento tempestivo . La ringrazio comunque per il suo tempo e la sua attenzione
[#3]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Informazioni riguardo professionisti, che nella sua zona, effettuino questi interventi per etica e regole non è corretto fornirli.
Il comitato a cui si è rivolto penso la possa aiutare.
Auguri