Utente 396XXX
Salve,
Vorrei parlargli di un disturbo che ho da circa un anno, premetto che soffro d'ansia e ho 18 anni. Da quando ho smesso le gocce ho iniziato a sentire strani sintomi come se il cuore mi salta un battito..oppure lo sento più forte degli altri battiti, questo mi capita quando sono in uno stato ansioso oppure anche quando sono tranquilla,in qualsiasi situazione. Non ho fatto una visita non sono sicura di cosa sia e cercando su internet ed informandomi dei sintomi ho vist hec erano uguali all'extrasistole..per questo a volte mi faccio prendere dall ansia e dalla paura.
Cordiali saluti
Grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Si, credo proprio che si tratti di banali extrasistoli...ripeto, banali...
non c'è motivo di allarmarsi nè di far nulla....Solo se il problema persiste e le extarsistoli dovessero essere numericamente tante nella giornata può fare una visita cardiologica.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 396XXX

Iscritto dal 2015
Grazie mille della risposta, ma non c'è nulla che possa evitare questi sintomi?
[#3] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Non è facile evitarle...ma si può provare ad evitare alcuni eccessi, come l'abuso di sostanze eccitanti (caffè, thè etc), troppa cioccolata, l'uso di bevande gasate, alcoolici o superalcolici, non fumare.
Saluti
[#4] dopo  
Utente 396XXX

Iscritto dal 2015
Il fatto e che il caffè non lo bevo,non fumo,non mi piace bere nessuna bevanda gassata e non bevo nemmeno alcolici..per questo la vedo un po' strana come cosa
[#5] dopo  
Utente 396XXX

Iscritto dal 2015
Mi capita spesso quando sono a riposo la sera. forse pupuo essere lo stress della scuola oppure ansia