ricorso al tar per Discromatopsia alle matassine

Salve a tutti i dottori, comincio col dire che ho fatto 4 anni nell'esercito e ho avuto 2 volte l idoneità da vfp1
Poi però quest'anno ho partecipato al concorso vfp 4 e ho fatto le visite a Foligno dove mi hanno fatto non idoneo per Discromatopsia alle matassine colorate (motivo per me: la stanza buia e l ansia che hanno giocato il loro ruolo) comunque si ho problemi con le tavole di ishiara ma negli anni precedenti ho sempre distinto le matassine.
Vorrei fare ricorso al TAR ,visto che ho rifatto una visita da un oculista e ho distinto le matassine, ma per farlo mi serve un certificato rilasciato da una struttura pubblica che però abbia queste matassine colorate, ma non trovo nessuna struttura pubblica che le abbia! Come posso fare? Dove le posso trovare? Se nn le trovo che tipo di certificato posso fare in alternativa?
Grazie a tutti spero mi possiate aiutare!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se e’ militare alle armi chieda una visita oculistica al

Policlinico Militare del Celio.Puo’ rivolgersi a mio nome al

dottor Antonio Scoyni o Domenico Alberti del Reparto Oculistico.

Oppure sempre a mio nome puo’ recarsi dal medico della Scuola Allievi Sottufficiali

della GDF a l’Aquila.

Una volta accertata l’idoneità’ alle matassine può’ fare ricorso.

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno! E grazie per l attenzione! Volevo dirle che purtroppo non sono più in servizio quindi non so se posso
Chiedere una visita alla guardia di finanza o al celio,
Quindi in alternativa che potrei fare?
Grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
La chieda comunque al massimo paghera’ il TICKET.

stia sereno....

in bocca al lupo

[#4]
dopo
Utente
Ho chiesto e mi hanno detto che non accettano civili a meno che siano parenti (non ho chiesto il grado di parentela) di appartenenti alle forze armate!

Grazie
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DICA che e’ mio cugino allora....
[#6]
dopo
Utente
Domani ci provo! Le faccio sapere
Grazie!
Buonaserata
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Caro Amico

sono molto conosciuto tra i militari

ho lasciato il servizio quale Generale Medico....

Buona serata
[#8]
dopo
Utente
Salve, la volevo ringraziare per la sua grande disponibilità
E le volevo dire che ho risolto, ho trovato un medico convenzionato e mi ha fatto il certificato!

Adesso speriamo vada tutto bene per il resto!
La ringrazio ancora
Cordiali saluti.
[#9]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi tenga aggiornato

al tar deve andare con una relazione medico legale e con una serie di certificazioni fatte presso STRUTTURE SANITARIE PUBBLICHE che attestino il suo APPARATO VISIVO SANO
ed IL SENSO CROMATICO SUFFICIENTE ...

IN BOCCA AL LUPO
[#10]
dopo
Utente
Crepi,Grazie!....Sisi, ho già consegnato tutto all'avvocato
[#11]
dopo
Utente
salve Dr Marino volevo dirle che il mio ricorso è stato accettato e presto andrò a fare la visita di verifica, volevo chiederle qualche consiglio per questa visita
grazie
e cordiali saluti
[#12]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com
[#13]
dopo
Utente
Grazie, le ho mandato un email