Problema post-circoncisione

Salve
il 3 novembre ho subito un intervento di circoncisione
A distanza di venti giorni ho ripreso una lieve attività masturbatoria e ho notato che l'eiaculazione è estremamente rapida e avverto sin dal momento del raggiungimento dell'erezione come un brivido continuo che interessa l'intera zona del glande.
Vorrei chiedervi se è normale dopo un intervento di circoncisione o se può essere dovuto ad un problema di altra natura.
In attesa di una risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
probabilmente è ancora presto per trarre conclusioni definitive; attenda almeno altre 2 settimane.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. Pescatori la ringrazio per la sua rapida e cortese risposta
Attenderò almeno altre due settimane per verificare l'evolversi della situazione
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cvaro lettore,

è abbastanza normale che, dopo un intervento di circoncisione, possano essere percepite sensazioni erettili ed orgasmiche "diverse"
stia tranquillo e vedrà che tutto si sistemerà
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Gentile Dott. Pozza
la ringrazio per la sua risposta
Seguirò il suo consiglio
Cordiali saluti