La scomparsa di alcuni nei

Buongiorno,

scrivo perché mio fratello di 34 anni si è accorto che nella schiena sono scomparsi alcuni nei (non sospetti) presenti da sempre lasciando al loro posto un cerchio molto più chiaro rispetto alla pigmentazione della sua pelle.
Ho letto della "digestione del nevo" che non è in sé preoccupante ma può essere preoccupante ciò che è legato a tal digestione.
Mi piacerebbe avere un Vostro parere.....

Ringrazio anticipatamente per la Vs risposta e attendo riscontro.

Un saluto

Marchi Giada
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il mio parere non vincolante è che possa trattarsi di un Nevo di Sutton: la diagnosi spetta al dermatologo che dovrà valutare clinicamente e - mi raccomando - anche in epiluminescenza queste lesioni, le quali sebbene quasi costantemente benigne, possono subire delle trasformazioni nel tempo, al pari delle altre lesioni melanocitarie

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta!!!!

Buona serata

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti

Dr Laino