Perdita costante liquido bianco/giallastro dal pene

Salve

Ho 26 anni 75kg
Circa 2/3 mesi fa ho iniziato a lamentare un leggero fastidio nel basso ventre seguito da una costante (ogni 5/6 ore) piccola perdita di liquido GIALLASTRO / BIANCO dal pene, soprattutto durante le ore notturne, ma nessun dolore o anomalia durante la minzione.
Specificando che vivo all'estero, mi sono rivolto ad uno specialista che mi ha sottoposto ad esame delle urine, tampone uretrale, esame della profetica e controllo generico.
Gli esiti riportati sono tutti dentro la norma.
In ogni caso mi ha prescritto una cura antibiotica composta da RULID e CRAVIT per una settimana. Finita la cura i sintomi sono scomparsi.
Dopo circa 2 mesi il problema é riemerso, sono di nuovo sotto cura antibiotica ma inizio a preoccuparmi un pochino, per questo chiedo gentilmente il vostro gentile consultino merito a questa diagnosi.
Un grazie in anticipo

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la terapia e l' approccio diagnostico sono ok. Bisogna proteggere io rapporti con profilattico e sottoporre la partner a constrollol ginecolpogico per non avere fenomeni di ping pong