Mollusco contagioso?

Salve,
Qualche tempo fa (non ricordo di preciso quando) avevo notato nella parte inferiore del pene (la parte a contatto con lo scroto) un pallino bianco piccolo che era duro al tatto.
All'inizio non gli diedi importanza visto che nel giro di alcune settimane non cambiò (dissi che era un semplice pallino di grasso) ma questo pallino all'improvviso (nel giro di pochi giorni) cambiò forma, diventando più grande e più a punta, colorandosi di rosso-rosa, morbido al tatto.
La sera provai a metterci sopra il tea-teee ma la mattina dopo notai che il "rigonfiamento" era diventato di colore violaceo e sempre morbido al tatto.
Lo so che dovrei andare da un dottore a farmi controllare, ma vorrei anche un consiglio su cosa potrebbe essere.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da qui non escludiamo fra le varie ipotesi anche lesioni infettive come un condiloma acuminato;
La visita può capire è importante: la effettui dallo specialista di riferimento quale il Venereologo

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti

Dr Laino