Post intervento circoncisione possibili punti saltati

Buongiorno a tutti,

Ho subito un intervento di circoncisione per fimosi esattamente 3 settimane fa, alla visita di controllo effettuata dopo 8 giorni il mio medico mi ha detto che andava tutto bene e date le ultime raccomandazioni non ci saremmo più visti, e che dopo due settimane avrei pure potuto iniziare ad avere rapporti, ora mi sono accorto che quasi tutti i punti sono andati via ma nella parte inferiore ho notato che vi è ancora una ferita aperta, mi sembra come se un punto fosse saltato prima del previsto e la ferita ora sia rimasta aperta..... cosa mi consigliate di fare? ho contatto il mio dottore che mi ha detto che prima della prossima settimana non puo ricevermi e sono un po preoccupato perché a volte ho qualche dolore.....

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera non si preoccupi è molto probabile che non sono collabiti bene i margini delle ferite chirurgiche. Osservi una corretta igiene. Asciughi accuratamente, tamponando, la zona, dopo essersi lavato e........ rapporti eventuali con il profilattico. È necessario che il collega che l'ha operato effetui un controllo appena potrà. Saluti

Dr. giuseppe dovinola