Piccolo ritardo ciclo

Salve Dottori, questo mese con la mia ragazza abbiamo avuto 2 rapposti sessuali "a rischio"
Il primo rapporto, la sera dell'ultimo giorno di ciclo... Con perdite gia finite... E il secondo il 24º giorno dopo la comparsa del ciclo (quindi 4 giorni prima del nuovo flusso) oggi è il 2 giorno di ritardo.. secondo voi possono considerarsi a rischio questi rapporti?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo di riferimento della sua ragazza e poi, viste le sue eccessive paure che continuano a farle scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere sempre con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/