Effetti indesiderati con topster e meproxy

salve,
ho un problema di liquido pre eiaculatorio.
il mio urologo da una settimana ho iniziato una cura a base di meproxy (cdue compresse al giorno dopo i pasti per tre mesi) e topster per i primi 10 giorni di ogni mese.
da due giorni ho problemi nell'atto sessuale,mai avuto in precedenza. perdo l'erezione dopo pochi minuti e mi diventa difficile riprenderla. non so se dipende dai farmaciprescritti o da altro. inoltre ho sempre bevuto birra in questi giorni, non vorrei che facciamo effetto sulle compresse o supposte.
grazie per l'attenzione e le eventuali risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato sorprendente non é l'episodico calo sessuale,clinicamente insignificante,bensì il fatto che non sia mai capitato prima,analogamente ad episodi isolati di stipsi,insonnia,calo fisico e mentale etc..I farmaci citati e la birra non hanno influenza in acuto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore. ho sentito anche il mio urologo questa mattina. mi ha dato una risposta analoga. grazie ancora per l'attenzione.