Fiducia persa dallo psichiatra

Egregi Dottori dopo quel problema avuto con alcolismo il mio psichiatra mi ha costretto ad assumere terapia depot di risperdal magari lo avevo già detto prima ma sono sicuro che da quando ho iniziato ad avere quei problemi Lui ha iniziato ad non avere più fiducia in me dicendomi che non assumo le terapie per bocca.. Scusate se il mio consulto non è proprio per un problema di salute ma mi trovo in un periodo veramente difficile.. Voi che siete Dottori cosa potete consigliarmi di fare per riconquistare la Sua fiducia?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La terapia long acting non è una punizione rispetto al fatto che non assume la terapia ma è utile per consentirle di stare meglio nel tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve Dottore è vero quello che dice daltronde chi non ha il piacere di farsi infilare un ago di 4 CM nel deltodie o nel gluteo ogni 14 GG???
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Il solo fastidio è proprio la puntura, con il tempo non dovendo assumere altro migliorerà sui suoi sintomi e sarà soddisfatto.