Gastrite cronica

Buongiorno, soffro di gastrite cronica prendo da 2 mesi gastroloc 20mg ma posso continuare con quello o meglio un altro farmaco? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quali sono i suoi sintomi ? La diagnosi di gastrite cronica é endoscopica ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)