Valore glucosio analisi sangue

Buongiorno dott., a seguito di analisi del sangue di controllo, a digiuno, ho constatato i seguenti valori, indicando inoltre il range segnalato: glucosio 99 (range 55-115); creatinina 1.11 (range 0.7-1.2), colesterolo tot. 144 (max 200), colesterolo hdl 63, colesterolo ldl 79 (max 139), trigliceridi 44 (max 200), gpt 14 (max 41). Preciso di avere 36 anni alto 1.80 peso 72 kg. sportivo, parenti privi di malattie nefrologiche o diabetiche. Volevo chiedervi se i valori possono essere considerati normali, specificando che questo laboratorio ha variato il range soprattutto della glicemia che conoscevo essere max 110. Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sono valori assolutamente nella norma. Stia più che sereno!

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla