Non so cos ho da qualche anno...

Buongiorno,da qualche anno a questa parte dopo un periodo stressante sul lavoro ho iniziato ad avere dei disturbi che in base ad alcuni sintomi ed a una colonscopia hanno ipotizzato si trattasse di colite ulcerosa,dopo un cura di un anno e ancora prima i sintomi si sono calmati e alcuni scomparsi.col passare del tempo però mi sono sorti altri disturbi quali: dolore alle articolazioni del petto,soprattutto stando per più tempo in una posizione o muovendo quell area e spesso della schiena dopo il risveglio,specialmente nella parte alta;tensione penso allo stomaco parte alta; ho notato che se faccio un campo di tosse a bocca aperta in fondo sento un rumorino,ma non ho tosse.a volte ho mal di stomaco e sensazione di nausea e colon irritato,.Esami delsangue Vanno sempre bene.Non capisco se ho dei problemi diversi o se è uno solo che collega tutto.poi che esami fare?grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colon irritabile e tanta .......ansia. Concorda ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta tempestiva intanto.sicuramente c è colon irritabile e ansia,ma non capisco il fatto che io abbia dei dolori dietro alla schiena in alto e davanti che si irradia alla spalla e mi sento scricchiolare e dolori alle articolazioni del petto e braccia.come un infiammazione.potrebbe essere reflusso gastroesofageo o fibromialgia? Che esami potrei fare? Grazie per la pazienza e disponibilità.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo parere! Sono abbastanza convinta che derivi molto dalla mente ma farò qualche esame per sicurezza.cordiali saluti.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.