Rimozione nevo sotto malleolo mediale dx

Buonasera, ho rimosso un nevo come indicato nel titolo del quesito lunedì 06/11/2015.
I punti i sutura verranno rimossi il 09/12, insieme al ritiro dell'esame istologico. Voglio sapere quando potrò iniziare a camminare, attendo la rimozione dei punti o posso farlo anche prima?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solitamente si ma non conosco il caso specifico per essere vincolante da qui.

Cari saluti e chieda al suo medico curante per massima cautela

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Vorrei iserirle delle foto , per evidenziare lo stato attuale della ferita in questione ma non so se sia possibile, sono da poco iscritto. Grazie per la celere risposta
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non servirebbe purtroppo: le diagnosi le faccio solo de visu.

cari saluti ancora

Dr Laino