Miopia occhiali sempre?

Buonasera,
due anni fa (27 anni) per miopia OD - 0,25 OS -0,75 mi sono state prescritte lenti. L'oculista di allora mi aveva consigliato di usare gli occhiali per guidare e vedere la TV.
Ieri mi sono sottoposto a visita con altro oculista. L'occhio dx è stazionario, quello sinistro è peggiorato -1,25. Il nuovo oculista mi ha detto che devo tenere gli occhiali sempre anche davanti al pc e che l'uso che ne facevo prima era scorretto (a suo dire "determinava allungamento bulbo").
Ora sono in dubbio. Quale dei due oculisti ha ragione? Devo tenerli sempre o solo per alcune attività (tv, guida).
Vi ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
LEI non ha eseguito visite da un MEDICO OCULISTA...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Le confermo di essere stato visitato tutte e due le volte da medici specialisti oculisti presso la Asl della mia città.
Non ho compreso la Sua risposta, che Le pregherei di chiarirmi.
La ringrazio
Cordialità
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Le risposte dei medici che Lei ha riferito mi sembrano davvero molto superficiali,

poco professionali.

Condivido comunque la corrente di pensiero del primo oculista

“ L’oculista di allora mi aveva consigliato di usare gli occhiali per guidare e vedere la TV.”

Lei di fatto , se la refrazione e’ davvero cambiata , e’ anisometrope : per cui con un occhiale risolve

solo in parte il suo problema.

Buona serata