Testicolo che risale

Salve sono stato operato due anni fa di ernio plastica inguinale con sezione del cremastere perchè avevo un testicolo iper mobile ora è da un mese circa che o lo stesso problema il testicolo tira in su e si posso di lato al pene o fatto una cura antiffiammatoria ma non a risolto niente credo che il dotto deferente si spostato dalla sua sede e per altro mi fa anche male nella zona pelvica
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in queste situazioni post-chirurgiche purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo attuale problema anatomico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo urologo di riferimento, in particolare il chirurgo che l'ha operata.

Fatto questo, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie comunque non mi trovo al mio paese sono a genova che studio sempre nel ospedale mi sono fatto vedere già da un urologo mi a dato una terapia antiffiammatoria lo fatta ma non è cambiato niente tanto già so che va operato perché è posizionato molto in avanti e da fastidio vedersi il testicolo di fianco al pene
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, se ha già un'indicazione clinica precisa la segua.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie provo a cambiare urologo vedrò cosa mi dirà
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.