Rigonfiamento al pene

Buon giorno sono molto preoccupato, da alcuni giorni quando ho il pene in erezione sento un rigonfiamento poco sotto il glande sull'asta, ho pensato ad una vena ingrossata, ma non avevo mai notato tale rigonfiamento, non ho dolore, ma al tatto è strano e non riesco più nemmeno a masturbarmi, inoltre sento un "gnoccolino" sotto all'asta, già 5 anni fa sentivo dei gnoccolini e ho fatto la visita e l'ecografia e diceva che potevano essere calcificazioni non preoccupanti, che possono capitare, ora però sono molto preoccupato per il rigonfiamento che si sente particolarmente quando il pene è in erezione ma anche quando non lo è avverto come un piccolo rigonfiamento....sono molto preoccupato......
ringrazio se qualcuno può tranquillizzarmi.buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisopgna vedere se quella ecografia l' ha fatta con iniezione nel pene o meno. Nel secondo caso non serve. Personalmente con tutti quei bozzi nel pene le dico che non la rassicuro granchè e le dico di contattare il suop andrologo di fidicia rapido.
[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dott.re, la ringrazio per la risposta, l'ecografia non l'avevo fatta con iniezione ma con strumentazione e avevo fatto anche una ecografia prostatica.
Gli esiti erano tutti negativi, ora non è che sono pieno di bozzi, il nocciolino che sento in basso all'asta è sempre riconducibile a quello di 5 anni fa e sopra invece sotto il glande sento questo rigonfiamento che sembra appunto una vena e a lato di questa sembra un nocciolino duro......
Sono molto spaventato e sicuramente dopo quello che ha scritto lei ancora dipiù.......Non ho dolore alcuno ne nella masturbazione e neanche nei rapporti, non riesco a fare la visita prima di Natale, capisco che lei non può qua scrivere null'altro di quello che ha scritto, ma ritiene davvero possa essere urgente un controllo?
Grazie, cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
URGENTE NO, MA DA FARE SI