Cicatrice polipectomia

cortesemente oggi ho fatto controllo da un mese intervento polipectomia -sono state fatte biopsie sulla cicatrice- è prassi normale eseguire esame istologico sulla stessa?Gli esami istologici eseguiti su tutto il polipo esportato era negativo, tutto di basso grado.In base a esperienza ,ci sono probabilità che anche esame sulla cicatrice vada a buon fine?. grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo ... è prassi ... e <<ci sono probabilità che anche esame sulla cicatrice vada a buon fine>>.

Si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it